Il blog di Katia Manfredi

Le frasi e i brani più belli scoperti leggendo i libri di scrittori famosi ed esordienti.

(Beh, il blog cosi' come si presenta lo definirei "minimal" ovvero scarno e sguarnito. Abbiate pazienza, voi che chissa' come mai siete arrivati fin qui.
Non e' solo un problema di work in progress, ma e' che io come blogger sono veramente imbranata)

domenica 1 novembre 2020

Moby Dick

 "Credo che il mio corpo sia soltanto la feccia del mio essere migliore. Di fatto, prenda il mio corpo chi vuole, prendetelo, non sono affatto io. E allora tre evviva a Nantucket, e venga la lancia sfondata, o il corpo sfondato, quando vogliono, poichè, di sfondarmi l'anima, nemmeno Giove è capace

H. Melville

Nessun commento:

Posta un commento

Il mio primo post

Petrolio bollente

Il primo post lo devo dedicare al mio romanzo d'esordio: " Petrolio bollente " - edito da Pub Me - pubblicato a luglio 2020.  ...